Babylonia: “Back to you” è il nuovo singolo

“Back To You” è il nuovo singolo estratto dal quarto album dei Baylonia “Multidimensional” (distribuito da Universal Music), in rotazione radiofonica e disponibile in digital download.

BabyloniaBabylonia

Il brano, segue i singoli “Love Is Healing” e “I Breathe” programmati da diverse radio nazionali e regionali ed entrati nelle playlist di MTV e altre emittenti TV.
Già impegnati in diverse date nazionali (Milano, Torino, Cagliari) ed internazionali (Mosca e Bratislava), il tour europeo della band milanese proseguirà nei prossimi mesi.

“Back To You” è una canzone pop dal sapore internazionale in cui trovano spazio sintetizzatori, chitarre e archi su una melodia vocale che si muove tra gli anni ‘80, per la sua velata malinconia, e gli anni ‘60 per le aperture corali dei ritornelli.
Il suono del brano è stato affidato a Marco Barusso, già al lavoro con Nek, Eros Ramazzotti, Modà, Lacuna Coil e a Ted Jensen dello Sterling Sound Studio di New York.

Il nuovo singolo, è accompagnato da un video, diretto da Gianluca Miotto che racconta un lungo viaggio, quello della vita, fatto di cadute, imprevisti, ricerca, dolori, errori.
Un bagaglio di esperienze che ci sostiene fino a destinazione, dove sappiamo essere attesi dalle persone che abbiamo amato e che ritroveremo.

 


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Babylonia: “Back to you” è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*