Autobiografia di Vasco Rossi: “La versione di Vasco”

Esce l’autobiografia di Vasco Rossi, dal titolo “La versione di Vasco“. Ecco la copertina, la data di uscita, il prezzo e alcune anticipazioni.

"La versione di Vasco"https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/autobiografia_vasco_copertina.jpg

Il popolo di Vasco Rossi è avvezzo a frequenti nuove uscite ma questa volta non c’è un album inedito all’orizzonte, nè un dvd live. Vasco Rossi ha deciso di pubblicare un libro e per la precisione la sua autobiografia, dal titolo “La versione di Vasco“.
Volendo tracciare un paragone tra due generi molto diversi, si potrebbe affermare che si tratta del secondo progetto di questo tipo negli ultimi mesi: prima dell’autobiografia, infatti, i fan del Blasco hanno potuto assistere al film – documentario “Questa Storia Qua“, altro momento di riflessione e di racconto personale, non filtrato da terze persone.
La notizia è arrivata da quello che ormai è diventato l’organo ufficiale di divulgazione delle notizie su Vasco: sulla sua pagina su Facebook. E’ stato infatti lui stesso a far sapere la novità ai suoi fan, inserendo anche l’anteprima della copertina, visibile nella foto pubblicata a corredo di questo articolo.
L’autobiografia “La Versione di Vasco” – edita da Chiarelettere – arriverà in tutte le librerie il 24 novembre ma è già prenotabile online sui principali e-commerce di libri, per giunta scontato. Il suo prezzo intero è di 14 euro e, per quanto riguarda i proventi generati dalla vendita – la Sachs (la portavoce di Vasco Rossi) è intervenuta su Facebook per far sapere che il ricavato andrà alla comunità di Don Ciotti.
In particolare segnaliamo che il libro di Vasco su IBS è già prevendita, così come su Amazon.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Autobiografia di Vasco Rossi: “La versione di Vasco” iscriviti alla nostra newsletter settimanale