I fondi saranno destinati al progetto M.O.I.R.A. realizzato presso la Fondazione IRCCS “Istituto Nazionale dei Tumori” di Milano.
La serata vedrà salire sul palco la Jam Burrasca Band e altri artisti come Luisa Corna, Tonino Cripezzi, Livio Macchia e Valerio Veronese dei Camaleonti, Ronnie Jones, Andrea Mingardi, Paki dei Nuovi Angeli e Maurizio Vandelli dell’Equipe 84.
“L’esperienza della malattia e delle cure può essere particolarmente stressante. In un momento così delicato e difficile è necessario attivare tutte le risorse: fisiche, psichiche e spirituali.In questo gruppo psico-terapeutico si intende promuovere la qualità di vita attraverso tecniche di medicina narrativa, pratiche di mindfulness, meditazione e psicoterapia orientata alla riflessione sul senso e sul significato della vita”.
Salute Donna è un’associazione di volontariato nata nel 1994 all’interno della Fondazione IRCCS “Istituto Nazionale dei Tumori” di Milano (attuale sede legale) per volontà della fondatrice Annamaria Mancuso a seguito di un’esperienza diretta con la malattia.
Associazione Salute Donna Onlus: serata benefica per la raccolta di fondi
L’Associazione Salute Donna Onlus organizza una serata benefica per la raccolta di fondi al Teatro Villoresi di Monza l’8 di aprile.