Artù: il 10 febbraio live a Milano con “Tutto passa tour”

Appuntamento venerdì 10 febbraio a Milano con Artù che farà tappa sul palco dello Spazio Teatro 89 (Via Fratelli Zoia, 89) con “Tutto passa tour”.

ARTU' PH Gabino CurtidorARTU' PH Gabino Curtidor

Il cantautore romano, al secolo Alessio Dari, presenterà live al pubblico i brani del suo nuovo album “Tutto Passa” (Sony Music), con arrangiamenti studiati per l’occasione ma fedeli alle atmosfere aspre, amare e romantiche dei testi del disco, spaziando da un rock energico e graffiante che riprende a tratti un sound anni ’70 -’80, a ballad dalle sonorità romantiche, sempre in chiave rock.

Artù (voce e chitarre) sarà accompagnato sul palco da Andrea Inglese (chitarra elettrica), Giuliano Urbini (basso e contrabbasso) e Mauro Ciolfi (batteria).

Intanto è in radio “Zitti”, ultimo singolo estratto dall’album “Tutto passa”.

Stanco di tutta la gente che non ce la fa ad esimersi dal dare lezioni di vita, Artù scrive “Zitti” come uno sfogo. “Soprattutto, zitti! Perché alla fine dei conti ognuno è libero di fare quello che vuole della propria esistenza.”

La tournée è prodotta da Massimo Levantini per Live Nation.
I biglietti sono disponibili su Ticketone e Live Nation.

Prezzi Biglietti:

intero €13.00
ridotto €10.00


Barbara Donadoni[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Artù: il 10 febbraio live a Milano con “Tutto passa tour” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*