Arriva la colonna sonora del film “Nove Lune e Mezza” con le musiche originali di Niccolò Agliardi, dal 6 ottobre in radio “Ho cambiato i piani”, soundtrack del film interpretata da Arisa

Warner Chappell ed Edizioni Curci, sono co-editori della colonna sonora del film “Nove lune e mezza”, scritta da Niccolò Agliardi.

film “Nove Lune e Mezza” film “Nove Lune e Mezza”

Il film, in tutte le sale cinematografiche da giovedì 12 ottobre, è l’opera prima di Michela Andreozzi, regista e co-interprete insieme a Claudia Gerini in questo viaggio al femminile alla scoperta degli infiniti modi di essere donne e madri. Da venerdì 6 ottobre, inoltre, sarà in tutte le radio “Ho cambiato i piani”, soundtrack del film interpretata da Arisa e scritta per lei da Niccolò Agliardi ed Edwyn Roberts.

Autore e cantautore, Niccolò Agliardi ha pubblicato quattro dischi di inediti e scrive e collabora con grandi artisti italiani e internazionali (Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Zucchero, Elisa, Emma Marrone, Patty Pravo, Roberto Vecchioni, Emis Killa, Damien Rice, Bryan Adams e molti altri).
Direttore artistico e compositore delle canzoni originali della colonna sonora per le stagioni della serie tv, record di ascolti “Braccialetti Rossi”, ha ricevuto in occasione del Festival del Cinema di Roma 2014 due premi come migliore colonna sonora dell’anno per la sezione fiction e migliore canzone originale con “Io non ho finito”. Nel 2016 ha curato la colonna sonora della terza stagione di Braccialetti Rossi, racchiusa in un album uscito ad ottobre, e ha fatto il suo esordio nella narrativa con il romanzo “Ti Devo Un Ritorno” (Salani), che si è aggiudicato il riconoscimento come “Miglior opera prima per la narrativa giovanile “al Premio per la cultura Mediterranea Fondazione Carical 2017.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Arriva la colonna sonora del film “Nove Lune e Mezza” con le musiche originali di Niccolò Agliardi, dal 6 ottobre in radio “Ho cambiato i piani”, soundtrack del film interpretata da Arisa iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*