Arisa: progetto benefico “Voce per Haiti”

Proprio ieri, sui suoi profili social Arisa ha raccontato il suo viaggio ad Haiti che si è svolto nel mese di marzo, e che ha portato alla creazione di un progetto a scopo benefico, dal titolo “Voce per Haiti”. 

Arisahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/arisa-voce-haiti.jpg

Il cd, contiene il brano della cantante “Voce”, già presente nel suo ultimo disco “Guardando il cielo”, che per l’occasione è stato rielaborato con le voci dei bambini di Haiti. 

Insieme al disco ci sarà anche un video girato sull’isola dal regista Marco Salom regista, produttore cinematografico e compositore italiano .
Il nuovo cd sarà disponibile dal 27 aprile in formato digitale su iTunes e dal 29 aprile sugli altri store digitali.

Queste le parole di Arisa per spiegare l’emozionante progetto benefico:

“Qualche settimana fa sono stata ad Haiti. E’ stata una grande esperienza, da cui è nato un cd che contiene il mio brano VOCE, contenuto nel mio album, rieditato con le voci dei bambini di Haiti, e un emozionante video girato sull’isola per sostenere la scuola di strada St Ambroise. Troverete il cd allegato al prossimo numero di OGGI (del 27 aprile) e per ogni cd venduto, un euro sarà devoluto a sostegno dei bambini di Haiti.
Devo ringraziare per tutto questo la Fondazione Francesca RavaNPH Italia Onlus, che ha permesso che tutto ciò si potesse realizzare.
Per aiutare ulteriormente i bimbi di Haiti trovate maggiori info su www.nph-italia.org e sul numero di OGGI che trovate in edicola oggi”.

La foto di questo articolo, è tratta dalla pagina Facebook Ufficiale di Arisa.
I legittimi proprietari possono, in ogni momento, chiederne la rimozione.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Arisa: progetto benefico “Voce per Haiti” iscriviti alla nostra newsletter settimanale