Te lo volevo dire è una canzone dal ritmo popolare che spazia tra sonorità jazz e surf pop, e che risulta molto orecchiabile già al primo ascolto.
Arisa è stata la rivelazione del Festival di Sanremo 2009: con la canzone Sincerità ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte e il Premio della Critica Mia Martini.
Per tutti Arisa è stato un amore a prima nota: il suo look anni ’50, l’aria impacciata, l’originalità della sua voce ha fatto impazzire il pubblico.
Inoltre ricordiamo che anche Arisa parteciperà domenica alla manifestazione Amiche per l’Abruzzo insieme a quelle cantanti che probabilmente sognava di incontrare fin da bambina e con cui dividerà il palco dello stadio San Siro cantando per solidarietà alle popolazioni gravemente colpite dal terremoto in Abruzzo.
Terminato questo evento Arisa proseguirà il suo Tour per tutta l’Italia sempre per cantarla come lei: con estrema Sincerità…
Arisa presenta Te lo volevo dire, il nuovo singolo
Da oggi sarà in rotazione radiofonica Te lo volevo dire, il nuovo singolo estratto di Arisa.
Dopo che la canzone Sinceritàè diventata un vero tormentone radiofonico di cui tutti sanno almeno il ritornello, Arisa ci riprova con questo nuovo singolo, questa volta però con il pezzo Te lo volevo dire la storia che canta Arisa è quella di un tradimento alla vigilia delle nozze.