Arisa: ecco le prime date del Voce D'estate Tour

La voce di Arisa si prepara a calcare i palchi di tutta l’Italia, la cantante annuncia i primi concerti del tour estivo 2016.

Arisahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/arisa.jpg

La prima tappa è al Teatro Romano di Verona sabato 25 giugno: i biglietti per questo concerto sono già disponibili in prevendita online. 

Arisa sbarcherà anche a Roma martedì 12 luglio, in una location ancora da definire, giovedì 14 al Teatro Carcano di Milano all’interno del “Milanesiana Festival“, venerdì 29 in Piazza del Sole a Santa Margherita Ligure e domenica 31 al Pian Pilun del Colle di Gilba per la rassegna “Suoni dal Monviso”.

La cantante ha appena lanciato il singolo “Voce”, un brano del suo ultimo album “Guardando il cielo” rielaborato con le voci dei bambini di Haiti, nell’ambito di un progetto benefico per la Fondazione Francesca Rava

Ricordiamo che Parte del ricavato dall’acquisto, su iTunes e su cd, andrà utilizzato per accogliere e dare un pasto ogni giorno a 500 bambini.

Inoltre in queste ore Arisa, secondo alcune indiscrezioni, è al centro dei possibili nomi che potrebbero far parte dell’edizione 10 di X Factor .
Arisa potrebbe tornare nel talent show, forse con Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli degli Afterhours.

Le foto di questo articolo, sono tratte dalla pagina facebook ufficiale di Arisa.
I legittimi proprietari possono, in ogni momento, chiederne la rimozione.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Arisa: ecco le prime date del Voce D'estate Tour iscriviti alla nostra newsletter settimanale