Arisa e Claudio: voci di flirt a X Factor 5

Il dietro le quinte di X Factor 5 si tinge di rosa: voci sempre più insistenti parlano di un flirt tra il giudice Arisa e il suo concorrente Claudio Cera.

Arisa e Claudio ©foto xfactor.sky.ithttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/arisa_claudio_1.jpg

Si rincorrono le voci secondo le quali tra Arisa e Claudio Cera ci sarebbe del tenero: lei giudice, lui concorrente proprio nella categoria della giovane cantante lucana.
Entrambi smentiscono le voci di una relazione che starebbe nascendo (o sarebbe già nata?) tra i due, dichiarando semplicemente che c’è un grande affetto a legarli ma nulla di più.
Il gossip probabilmente è nato perchè in effetti Arisa ha spesso mostrato palese ammirazione per Claudio, non solo dal punto di vista canoro ed artistico: che lo trovi sexy è lampante, oltre che apertamente ammesso dalla ragazza sin dal periodo dei provini.
In effetti Arisa destina parole sempre molto positive per Claudio al termine di ogni sua esibizione ma da qui a parlare di storia d’amore ce ne passa!
Che iniziare a far circolare con insistenza voci di un presunto flirt sia un modo per richiamare ancora più attenzione sul programma? Arisa e Claudio in tal senso sarebbero perfetti perchè tra i due c’è realmente un rapporto di confidenza e di affetto che traspare nelle clip realizzate anche al di fuori dello studio dove si svolge la gara.
Quanto di vero c’è nei rumors sulla presunta love story tra Arisa e Claudio? Sarà solo il tempo a farlo scoprire al pubblico di X Factor 5.

Se vuoi rimanere aggiornato su Arisa e Claudio: voci di flirt a X Factor 5 iscriviti alla nostra newsletter settimanale