Ariana Grande torna a Manchester con un live i cui ricavi andranno ai familiari delle vittime. Ospiti da Kate Perry ai Coldplay

Domenica 4 giugno Ariana Grande farà un concerto di beneficenza a Manchester, a favore dei familiari delle vittime dell’attentato del 22 maggio dove persero la vita 22 persone, un vile attacco perpetrato da un terrorista suicida, Salman Abedi, proprio alla fine di un concerto di Ariana Grande, davanti alla Manchester Arena.

ARIANA GRANDE LIVE MANCHESTERARIANA GRANDE LIVE MANCHESTER

One Love Manchester”, questo il nome dello show a cui parteciperanno anche Katy Perry, Miley Cyrus, Niall Horan degli One Direction, Justin Bieber, Coldplay, e i Take That.
“One Love Manchester” si terrà allo stadio di cricket dell’Old Trafford, che può ospitare fino a 50mila persone. I fan che si trovavano alla Manchester Arena il giorno dell’ attentato potranno assistere al concerto gratuitamente.
Ariana Grande aveva pubblicato una commovente lettera attraverso il suo profilo Twitter, ne riportiamo alcune righe:
“Il mio cuore, le mie preghiere e le mie più sentite condoglianze vanno alle vittime dell’attentato di Manchester e ai loro cari.
Non c’è nulla che io possa fare per alleviare il vostro dolore e capire quello che provate. In ogni caso, porgo la mano, il mio cuore e qualunque cosa io possa dare a voi e ai vostri cari.
Non smetteremo di cantare o inizieremo a farlo nella paura. Non consentiremo che queste tragedie ci dividano. Non permetteremo all’odio di vincere.
La musica è qualcosa che tutti su questa Terra possono condividere.
La musica per noi è una cura, ci riunisce, ci rende felici.
Quindi ecco cosa continuerà a fare per noi.
Continueremo ad onorare chi non c’è più, i loro cari, i miei fan e tutte le persone colpite da questa tragedia.
Saranno sempre nella mia mente e nel mio cuore, ogni giorno, e io penserò a loro con tutte le mie forze, per il resto della vita”.
Ariana

I proventi della vendita dei biglietti saranno devoluti al fondo “We Love Manchester Emergency Fund”.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]
ARIANA GRANDEARIANA GRANDE

Se vuoi rimanere aggiornato su Ariana Grande torna a Manchester con un live i cui ricavi andranno ai familiari delle vittime. Ospiti da Kate Perry ai Coldplay iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*