Aretha Franklin ha un cancro al pancreas

Dopo l’intervento chirurgico dei giorni scorsi, Aretha Franklin ha reagito bene all’operazione ma purtroppo arrivano notizie circa il motivo del ricovero: stando ad alcuni dispacci di agenzia statunitensi, Aretha Franklin ha un cancro al pancreas.

Aretha Franklinhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Aretha_Franklin.jpg

Aretha Franklin sarebbe malata di tumore al pancreas: è questa la brutta notizia in arrivo delle colonne di Detroit News. Sebbene l’operazione chirurgica alla quale la Regina del Soul è stata sottoposta qualche giorno fa sia riuscita, la sua situazione non sembra essere delle migliori, considerando la generale aggressività di un cancro al pancreas. Impossibile non ricordare che questa brutta malattia ha colpito e portato via in pochi mesi Patrick Swayze.
La notizia è stata poi rilanciata da vari media, ad esempio dal Los Angeles Time e, in tv, da Fox, pur sottolineando il fatto che Aretha Franklin è forte e speranzosa, tant’è che dopo l’intervento chirurgico ha dichiarato “Sono nelle mani di dottori e infermiere grandiosi, il loro operato è stato benedetto dalle molte preghiere fatte per me”.

Se vuoi rimanere aggiornato su Aretha Franklin ha un cancro al pancreas iscriviti alla nostra newsletter settimanale