Aretha Franklin grave in ospedale, annullati i concerti

Aretha Franklin è stata ricoverata in ospedale per sottoporsi ad un intervento chirurgico di cui non si conoscono dettagli. Il suo manager ha annullato i concerti per i prossimi sei mesi.

Aretha Franklinhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Aretha_Franklin.jpg

Tristi notizie in arrivo da Detroit: Aretha Franklin è stata ricoverata in ospedale per cause al momento sconosciute. Oggi la regina del soul sarà sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ma anche in questo caso non si conoscono ulteriori dettagli in merito ai motivi dell’urgenza e della necessità delle cure.
Una notizia che ha molto allarmato i fan, raccolti in preghiera da ieri a Detroit. L’iniziativa ha toccato Aretha “Lady Soul” che ha fatto sapere che “Tutte le preghiere sono buone“, per ringraziare chi sta rivolgendo pensieri d’affetto per lei.
Di certo non si tratterà di un decorso post-operatorio breve, poichè lo staff di Aretha Franklin ha annullato tutti i concerti e gli impegni della cantante per i prossimi sei mesi, in attesa poi di comprendere se la Franklin potrà tornare in scena  già a fine primavera o avrà bisogno di più tempo per recuperare.

Se vuoi rimanere aggiornato su Aretha Franklin grave in ospedale, annullati i concerti iscriviti alla nostra newsletter settimanale