Area Sanremo Tour, si parte dalla Sicilia

Partirà il 23 e il 24 agosto da Terrasini (PA) la prima edizione di Area Sanremo Tour, il tour della Commissione Artistica di Area Sanremo che tra agosto e settembre girerà l’Italia per incontrare le migliori realtà musicali locali, coinvolgendole in una due giorni di stage formativi e audizioni gratuiti.

AREA SANREMO TOURAREA SANREMO TOUR

A Terrasini gli stage si terranno nello storico Palazzo D’Aumale, anche Museo della città, per spostarsi poi la sera nella Piazza Duomo per uno spettacolo che vedrà coinvolti alcuni dei partecipanti.

Dopo Terrasini, queste sono le tappe confermate di Area Sanremo Tour: il 5 e il 6 settembre a Asti all’Uniastiss; il 9 e il 10 settembre a Sestu (CA) in una delle strutture dell’hotel “Il Ghiottone”; il 12 e il 13 settembre a Porto San Giorgio, presso lo storico Teatro Comunale; il 14 e 15 settembre a Terni in una delle strutture dell’hotel “Garden”; il 16 e 17 settembre a Latina, presso l’Auditorium del Circolo Cittadino e il foyer del Teatro d’Annunzio; il 20 e il 21 settembre a Milano al Memo Club; il 25 e il 26 settembre a Isernia.

Sono aperte anche le iscrizioni all’edizione 2016 di Area Sanremo, l’unico concorso che permette ai giovani di accedere direttamente al Festival della Canzone Italiana.

Per iscriversi e partecipare all’edizione 2016 di AREA SANREMO è necessario scaricare il bando e la modulistica per l’iscrizione dal sito www.area-sanremo.it e inviare la domanda ed il materiale richiesto entro e non oltre il 30 settembre 2016, non sono previste proroghe.


Alessandra Bernadeschi

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Area Sanremo Tour, si parte dalla Sicilia iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*