Arcade Fire in concerto a Lucca, unica data italiana nel 2011

Gli Arcade Fire tornato in Italia con un concerto a Lucca: si tratterà dell’unica data nel nostro paese nel corso del 2011.

Arcade Firehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Arcade_Fire.jpg

Arriva la conferma della presenza degli Arcade Fire in concerto a Lucca: la band canadese sarà presente sul palco del Summer Festival 2011. Appuntamento nella bella città toscana il 9 luglio 2011 in Piazza Napoleone.
I biglietti per il concerto degli Arcade Fire sono appena stati messi in vendita online e sono acquistabili al prezzo di 41,40 euro; per la vendita off line invece, c’è da attendere qualche giorno.
La band – formata da numerosi musicisti ma capeggiata dal frontman Win Butler e da sua moglie, la polistrumentista Régine Chassagneha – ha deciso di devolvere in beneficenza 1 euro a ticket all’organizzazione no profit Partners in Health.
Il biglietto si intende come posto unico in piedi ma è stata messa in vendita anche una seconda tipologia di ticket: il “Palchetto Statua Gold Intero”, acquistabile al prezzo di 92 euro.
Stando alle ultime indiscrezioni, chi si recherà a Lucca per il concerto degli Arcade Fire potrà assistere anche alla performance di un’altra grande band: il nome al momento è ancora avvolto dal mistero ma prossimamente verrà annunciato l’intero cartellone del Summer Festival 2011.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Arcade Fire in concerto a Lucca, unica data italiana nel 2011 iscriviti alla nostra newsletter settimanale