Aram Quartet: Il pericolo di essere liberi è il nuovo album

Vincitori dell’edizione passata del programma X Factor, gli Aram Quartet escono con un nuovo lavoro discografico dal titolo Il pericolo di essere liberi.

Vincitori dell'edizione passata del programma X Factor, gli Aram Quartet escono con un nuovo lavoro discografico dal titolo Il pericolo di essere liberi.

Aram QuartetAram Quartet

Il nuovo disco del quartetto è il loro primo vero album di inediti ed è stato anticipato dal singolo Il pericolo è il mio mestiere, già dal 10 aprile in rotazione radiofonica.

Domenica prossima gli Aram Quartet torneranno sul palco del talent show X Factor per premiare il vincitore dell’edizione 2009.

Gli Aram Quartet sono un quartetto canoro italiano arrivato alla notorietà per aver vinto nel 2008 la prima edizione della versione italiana del talent show X Factor; curioso il nome del gruppo ARAM, che nasce da un acronimo formato dalle iniziali dei quattro nomi di battesimo dei componenti: Antonio, Raffaele, Antonio e Michele.

I quattro ragazzi salentini hanno così spiegato il loro nuovo lavoro discografico: “per noi questo disco è un esame di maturità artistica e umana. Dopo l’entusiasmante esperienza a X Factor e il cd di cover ChiARAMente, finalmente possiamo far conoscere al pubblico l’essenza più autentica degli Aram Quartet“.

E noi aspettiamo di recensire il cd!


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Aram Quartet: Il pericolo di essere liberi è il nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale