Apple Music Festival 2015: One Direction, Pharrell Williams, Florence e altri

Annunciati i nomi dei protagonisti dell’Apple Music Festival 2015: ecco i dettagli.

Apple Music Festival 2015Apple Music Festival 2015

Lo staff organizzativo dell’Apple Music Festival 2015 sta lavorando alacremente alla prossima edizione di questo evento molto atteso.
Per iniziare ad “ingolosire” le folle che seguiranno le performances dal vivo ma anche in streaming planetario, si è deciso di iniziare ad annunciare i primi nomi degli artisti che hanno già confermato la proprio presenza.
L’Apple Music Festival 2015 si svolgerà a Londra, presso gli spazio della Roundhouse, dal 19 al 28 settembre 2015.
Al momento in cui si scrive sono stati svelati soltanto pochi nomi, quelli degli headliner dell’evento targato Apple; nei prossimi giorni il cartellone si arricchierà fino al suo completamento definitivo.
Sul palco dell’Apple Music Festival 2015 saliranno gli idoli dei giovanissimi: confermata la presenza della band One Direction.
Altro big della musica mondiale che non mancherà sarà Pharrell Williams e ancora: ci saranno Florence and The Machine oltre che i Disclosure.
In attesa di scoprire gli altri nomi degli artisti che animeranno le dieci notti in cui si svolgerà l’Apple Music Festival 2015, è possibile svelare come poter seguire l’evento.
Anzitutto, i biglietti disponibili verranno messi in palio su Apple Music, per i residenti nel Regno Unito; altri tagliando verranno distribuiti tramite iniziative speciali, concorsi ed eventi organizzati dai media partner.
I concerti verranno trasmessi in streaming live e in modalità on demand stramite Apple Music. Inoltre ci saranno appuntamenti su Beats 1 e su Apple Music Connect, in modo da paoter interagire in maniera diretta con gli artisti presenti.
Ulteriori dettagli arriveranno certamente nelle prossime giornate.

Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Apple Music Festival 2015: One Direction, Pharrell Williams, Florence e altri iscriviti alla nostra newsletter settimanale