Antonino Spadaccino mostra le sue “Ali nere” il singolo

 Vincitore della quarta edizione di “Amici”, Antonino torna con un nuovo progetto discografico dal titolo “Nottetempo” per Universal Music, e ci palesa le su“Ali nere”, il nuovo singolo.

Antoninohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/antonino-spadaccino.jpg

Il brano “Ali nere” farà da apripista all’intero lavoro in uscita il 22 aprile che si intitolerà “Nottetempo”.
“Ali nere“, scritto interamente dall’artista, sarà in rotazione radiofonica a partire dal 25 marzo.
Dalla stessa data sarà possibile anche scaricare il brano dalla piattaforma di digital download iTunes.
Questa ultima fatica discografica è il quarto album in studio del cantautore, dopo “Antonino“, “Nero indelebile” e “Libera quest’anima“.
Sul proprio profilo facebook, Antonino aveva svelato i suoi pensieri, annunciando così l’uscita di “Ali nere”: “Nel momento in cui ho scritto “Ali nere” mi sono ritrovato in un preciso istante in cui avevo bisogno di cambiare molte cose nella mia vita. “Ali nere” rappresenta esattamente il momento in cui una persona smette di “pensare” ad un eventuale cambiamento e passa ad essere “il cambiamento stesso”. Non serve ripetersi o augurarci che le cose cambino…Riprendetevi la vostra vita siate Voi stessi il cambiamento “.
In effetti, il cambiamento avviene solo e quando si é pronti a farlo, mai aspettare che le cose intorno a noi cambino da sole.
Antonino Spadaccino è pronto, non resta che aspettare il 25 di marzo.
Bentornato!


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Antonino Spadaccino mostra le sue “Ali nere” il singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale