Antonello Venditti, nuovo album in uscita dal titolo “Unica” con annesso tour

Antonello Venditti annuncia il suo ritorno con l’uscita del nuovo album dal titolo “Unica“. Si tratta di un disco composto da inediti, al quale seguirà un tour. Ecco le date in tutta Italia.

Antonello Venditti: Unicahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/antonello_venditti_unica.jpg

Buone notizie in arrivo da Antonello Venditti: l’autunno porterà con sè l’uscita di un nuovo album. Si intitolerà “Unica”, così come il singolo di lancio che passerà in rotazione radiofonica da inizio novembre. L’album completo invece raggiungerà negozi e store online il 29 novembre.
“Unica” sarà un album composto esclusivamente da pezzi inediti e verrà proposto in tre venrsioni differenti: normale, deluxe e nello special package “Antonello Venditti Special Experience”, comprensivo di album in special edition, un biglietto per un concerto, ingresso riservato con hostess di accoglienza, una cartolina autografata, ingresso esclusivo alle prove e una serie di sconti su determinati hotel e ristoranti.
L’uscita dell’album Unica di Antonello Venditti porterà con sè anche una serie di concerti, in partenza dalla sua Roma l’8 e 9 merzo presso il Palalottomatica.
Poi sarà la volta di Bari (15 marzo), Acireale (17 marzo), Conegliano (24 marzo), Milano (27 marzo), Ancona (31 marzo), Perugia (12 aprile), Bologna (14 aprile), Genova (19 aprile), Torino (21 aprile) e Firenze (23 aprile).
Vista la disposizione delle date, appare probabile qualche nuova annessione che sicuramente sarà gradita ai numerosi fan di Antonello Venditti.
Ancora non si sa nulla in merito al prezzo dei biglietti e alla data di partenza delle prevendite ma sicuramente nelle prossime settimane ci saranno novità.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Antonello Venditti, nuovo album in uscita dal titolo “Unica” con annesso tour iscriviti alla nostra newsletter settimanale