Anticipazioni Sanremo 2012: Gianni Morandi verso il bis nella conduzione

Si inizia già a vociferare circa alcune anticipazioni su Sanremo 2012: a quanto pare si sta lavorando per il bis a Gianni Morandi alla conduzione.

Sanremo 2012https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/sanremo2011.jpg

La macchina organizzativa del Festival di Sanremo non si ferma mai: quando tutti non pensano ancora neppure lontanamente a quella settimana di canzoni e show, gli organizzatori sono invece già all’opera per iniziare a selezionare nomi, note e conduttori.
A quanto pare per l’edizione Sanremo 2012 si torna a fare il nome di Gianni Morandi, conduttore della passata kermesse che ha saputo convogliare una fucina di artisti niente male, con canzoni piuttosto valide.
Se n’è parlato proprio oggi, in conferenza stampa per la presentazione del programma “La prova del cuoco“. Il direttore di Rai 1 Mauro Mazza ha risposto alle domande dei giornalisti circa una possibile presenza della Clerici a Sanremo ma la risposta non ha lasciato spazio a dubbi: “Antonella Clerici non farà parte della squadra di Sanremo 2012, anche per una sua scelta, vista la mole di lavoro che la vede impegnata in Rai1 quest’anno”.
Voci di corridoio vorrebbero invece Gianni Morandi come il più quotato e papabile per calcare il palco dell’Ariston da padrone di casa ma Mazza non fa nomi e conclude: “entro fine settembre, contiamo di avere il nome”.
Ancora un paio di settimane, dunque, per sapere se Gianni Morandi condurrà Sanremo 2012.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Anticipazioni Sanremo 2012: Gianni Morandi verso il bis nella conduzione iscriviti alla nostra newsletter settimanale