Anticipazioni Sanremo 2012: Carlo Conti alla conduzione

Si inizia già a parlare delle anticipazioni di Sanremo 2012: circolano i primi nomi circa i papabili presentatori. Dovremmo anzi parlare al singolare: Carlo Conti sembra essere in lizza per Sanremo 2012.

Carlo Contihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/CarloConti.jpg

La macchina organizzativa del Festival della canzone italiana è già all’opera: iniziano a trapelare le primissime anticipazioni su Sanremo 2012, a partire dal nome del presentatore. Secondo quanto ha riportato “Il Giornale”, il prescelto sarebbe Carlo Conti, al momento l’unico papabile.
Il suo nome è stato fatto in seno al Consiglio di Amministrazione RAI ed è stato ufficializzato da Lorenza Lei.
Non è certo detta l’ultima parola: già in passato è capitato che nuovi nomi si fossero aggiunti nel corso delle settimane successive, dunque ci vorrà ancora del tempo prima di averne certezza.
Per Carlo Conti sarebbe un bel passo in avanti, tanto più che il presentatore toscano è già stato al timone di spettacoli RAI di spicco, come Miss Italia. Inutile dire quanto possa tenerci lui stesso: in passato non ha affatto nascosto il desiderio di condurre il Festival, senza mai basare questa possibilità sul compenso eventualmente proposto. Per la serie: pur di salire sul palco dell’Ariston in veste di presentatore, avrebbe svolto il suo lavoro anche gratis.
Steremo a vedere se i mesi a venire confermeranno la volontà espressa del CDA Rai e da Lorenza Lei.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Anticipazioni Sanremo 2012: Carlo Conti alla conduzione iscriviti alla nostra newsletter settimanale