L’ultima puntata de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend di Fiorello vedrà un esplosione di ospiti – musicali e non – in favore di uno show che si annuncia già da record di audience: questa sera interverrà infatti un ospite molto atteso, Roberto Benigni.
Si sa che l’artista della risata – talvolta amara, talvolta sfacciatamente clamorosa e positiva – riempie da solo ogni spazio artistico e di intrattenimento al quale partecipa, tuttavia non si lesinerà sugli altri personaggi chiamati a concludere con Fiorello una trasmissione fortunatissima.
Inoltre questa sera Fiorello accoglierà sul suo palcoscenico anche il suo pigmalione e mentore Pippo Baudo e chissà che non si possa assistere a qualche altro siparietto comico tra Baudo e Benigni, così come accadde in occasione di una ormai nota edizione di Sanremo, quando la toccatina alle parti basse di Baudo da parte del comico segnò quella conduzione.
Non si conosce ancora il contenuto dell’esibizione di Benigni: potrebbe quindi accadere di tutto.
La musica però avrà il suo spazio, con l’arrivo di Jovanotti che è l’ispiratore della sigla dello show di Fiorello e per questo motivo aprirà la diretta alle ore 21:10 su Rai Uno; ci sarà inoltre la neosposa Malika Ajane e ancora, sempre rimanendo in ambito musicale, i Cluster, gruppo che ha partecipato ad X Factor: saranno loro a finire sulla graticola di critiche di Ariso/Baldini e Morgano/Fiorello?
Spazio anche alla danza, con la presenza di Roberto Bolle.
Chiuderà il programma come al solito Giorgia che questa sera dedicherà la sigla finale ad Amy Winehouse, cantando la sua versione di “Love is a losing game“.
Anticipazioni Fiorello puntata finale: ospiti Jovanotti, Benigni, Baudo, Ajane ed altri
Ecco le anticipazioni della puntata finale dello show di Fiorello: il più atteso ospite musicale sarà Lorenzo Jovanotti ma interverranno Baudo, Benigni, la neosposa Malika Ajane, Roberto Bolle e i Cluster.