Another Day è stata registrata nel 2003 ma non è poi diventata materiale definito e utile per la pubblicazione ufficiale; ieri però è improvvisamente sbucata in rete, seppur in forma di snippet, quindi incompleta all’ascolto. Un assaggio succulento però per i fan che già si chiedono se il prossimo passo non possa essere la release legale e completa della canzone, realizzata da Michael Jackson in duetto con Lenny Kravitz.
Per dirla tutta, spuntano anche commenti che fanno notare l’eccesiva somiglianza della lirica ad un brano di Kravitz dal titolo Storm; che si sia trattato solo di una bozza di cover? Di una rivisitazione? Di un gioco di registrazione in vista di collaborazioni future? L’unico a poter svelare qualcosa in più a questo punto è Lenny Kravitz. Nell’attesa, ecco il video con solo sonoro dello snippet di Another Day.
Another Day, inedito di Michael Jackson in coppia con Kravitz
Spunta dal nulla Another Day, il terzo inedito postumo di Michael Jackson, realizzato insieme a Lenny Kravitz il quale, subito dopo la morte del re del pop, aveva avuto parole di entusiasmo in merito a questa esperienza in studio.