Annunciate le date statunitensi del tour di Bruce Springsteen

L’annuncio delle tappe europee del Working on a dream Tour è arrivato pochi giorni fa: ora è il turno degli gli Stati Uniti che Bruce Springsteen visiterà a partire dall’ 1 Aprile.

Bruce Springsteenhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/brucespringsteensmall.jpg

The Boss è pronto: in questi giorni è in pubblicazione in tutto il mondo il nuovo, attesissimo album di inediti, Working on a dream, il quale si preannuncia un vero e proprio successo di vendite.

Per sugellare tale evento, Bruce Springsteen s’imbarcherà per un tour mondiale, le cui date italiane e europee sono già state diffuse la scorsa settimana.

Poche ore fa sono stati annunciati gli appuntamenti live che il celebre rocker affronterà negli Stati Uniti la prossima primavera: 26 i concerti programmati, ad incominciare da quello dell’1 Aprile a San Jose, fino a quello del 23 Maggio ad East Rutherford.

La tournèe ha tutte le carte in regola per ripetere l’eccellente riscontro ottenuto sempre da Springsteen nel 2007 e 2008 con il Magic Tour, il quale avrebbe fatto guadagnare all’artista ben 232 milioni di dollari.

L’appuntamento imminente più importante per Springsteen è la partecipazione allo show di intervallo della finale del 43esimo Superbowl, l’evento sportivo più seguito oltreoceano.

Per conoscere tutte le date finora confermate del Working on a dream Tour, si rimanda alla sezione Concerti &Eventi.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Annunciate le date statunitensi del tour di Bruce Springsteen iscriviti alla nostra newsletter settimanale