Annalisa Scarrone in lizza per Sanremo 2013

Tra i papabili partecipanti al Festival di Sanremo 2013 potrebbe esserci anche Annalisa Scarrone. Lo anticipa lei stessa all’Ansa.

Mentre il lavoro per comporre la rosa dei partecipanti al prossimo Festival di Sanremo 2013, giunge una notizia secondo la quale Annalisa Scarrone potrebbe essere in lizza per la competizione della kermesse della canzone italiana.E’

Mentre il lavoro per comporre la rosa dei partecipanti al prossimo Festival di Sanremo 2013, giunge una notizia secondo la quale Annalisa Scarrone potrebbe essere in lizza per la competizione della kermesse della canzone italiana.
E’ lei stessa ad anticipare la possibilità di partecipazione, nel corso di un’intervista rilascia all’Ansa.
Mi piacerebbe tanto. Penso di farcela” afferma Annalisa, spiegando che ci sono varie ipotesi che si stanno valutando, dunque “è ancora tutto da vedere“.
Tuttavia non nasconde una certa affinità con Fabio Fazio, quest’anno al timone di Sanremo: “Siamo della stessa città, ma al di là di questa coincidenza gli sono sempre stata affine“.
Inoltre, per una cantante scoperta grazie ad un talent show e alla tv, è immancabile il quesito su altri reality di stampo canoro e musicale. In merito ad X Factor 6, in partenza questa sera su Sky Uno ed in replica domenica sera su Cielo, Annalisa afferma convinta che, se avesse partecipato a X Factor, avrebbe voluto come “mentore” Morgan: “Se fossi tra i concorrenti vorrei essere nella sua squadra, mi riporterebbe ai miei retaggi adolescenziali. Alcune delle mie canzoni preferite sono sue, come Altrove“.
Tuttavia, almeno per il momento Annalisa fa sapere di non pensare a realizzare una cover di questa canzone poichè, con grande umiltà, afferma di non sentirsi all’altezza.

Se vuoi rimanere aggiornato su Annalisa Scarrone in lizza per Sanremo 2013 iscriviti alla nostra newsletter settimanale