Annalisa rilascia il video ufficiale di “Se avessi un cuore”, clip che anticipa l'omonimo album di inediti

Dopo il brano sanremese “Diluvio Universale“, Annalisa rilascia il secondo singolo “Se avessi un cuore” accompagnato da un frenetico videoclip tutto da ballare.

Annalisahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/annalisa-videoclip.jpg

Il video è stato girato dal regista Gaetano Morbioli nel paese di Poiano, in provincia di Verona.

La clip ufficiale del nuovo singolo è ambientato in un bar ai cui tavoli si alternano diverse tipologie di personaggi, si vede gente che gioca a carte, gente che beve, persone che sfoggiano tatuaggi e piercing, ma tutte legate dall’irresistibile richiamo del ritmo del pezzo elettropop che li spinge ad unirsi in un’unica danza che dal bar si sposta in strada per seguire Annalisa.

Alla fine del video a tutti i protagonisti viene versata della vernice colorata addosso, compresa Nali.

La cantante ha presentato il video ufficiale così sui social: “Quello che si vede è un po’ quello che in fondo dice la canzone. Non c’è distanza che non sia possibile colmare”.“E sì, quella nella foto sono io”, ha dichiarato l’artista su Facebook.

L’omonimo album “Se avessi un cuore” uscirà nei negozi il 20 maggio e sarà accompagnato da due concerti il 17 Maggio a Milano, al Barclays Teatro Nazionale e il 19 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica.

Gustiamoci il video! 


Paolo Mosca[ratemypost-result][ratemypost] Video di Se avessi un cuore$https://www.youtube.com/watch?v=p0qEwrFeTZk&feature=youtu.be

Se vuoi rimanere aggiornato su Annalisa rilascia il video ufficiale di “Se avessi un cuore”, clip che anticipa l'omonimo album di inediti iscriviti alla nostra newsletter settimanale