Anna Tatangelo: video di Sensi, il nuovo singolo

Anna Tatangelo presenta oggi Sensi, il nuovo singolo in rotazione radiofonica da questa mattina. L’uscita è accompagnata dal video, che vi proponiamo a fine articolo.

Anna Tatangelohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/anna-tatangelo.jpg

Una Anna Tatangelo fresca, di biondo mechata e con più look sbarazzini: così si presenta nel video di Sensi, il nuovo singolo da oggi entrato nelle programmazioni radiofoniche.
Sensi è il terzo brano estratto dall’album Progetto B e, con il suo ritmo dance, si colloca in perfetta sintonia con la stagione estiva. E’ la prima volta della Tatangelo in stile dance, tanto nei suoni quanto nell’interpretazione stessa del videoclip.
Il video di Sensi inizierà a girare anche sui principali canali tv dedicati alla musica a partire da lunedì, intanto su Youtube il filmato sta raccogliendo di ora in ora sempre più visualizzazioni, essendo stato lanciato già da un paio di giorni.
L’opera di “svecchiamento” del look annunciata dalla Tatangelo stessa nel corso della sua partecipazione a Sanremo 2011 pare proprio essersi del tutto avviata: il video di Sensi ne è la dimostrazione evidente.
Vari gli le influenze (o dovremmo chiamarli omaggi?) che si possono notare: da una mise alla Kylie Minogue ad un look che ricorda vagamente Jennifer Lopez, la Tatangelo gioca con trucco, parrucco e abitini per interpretare diversi personaggi, accompagnata dai ballerini diretti dalla coreografa Eliana Ghione.
Ecco il video di Sensi di Anna Tatangelo.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Anna Tatangelo: video di Sensi, il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale