Anna Tatangelo Sanremo 2011: “Bastardo”, commenti

L’edizione 2011 del Festival di Saremo rappresenta la sesta partecipazione per l’enfant prodige della canzone italiana, Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo Sanremo 2011https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Anna-Tatangelo-sanremo-2011.jpg

L’artista di Sora torna al Festival di Sanremo 2011 con il brano “Bastardo” scritto con D’Agostino e il suo compagno, Gigi D’Alessio, dopo la sua partecipazione all’edizione del 2008. Il connubio Tatangelo-D’Alessio non è consolidato solo nella vita privata ma anche in quell”artistica. Ne è prova che i brani delle ultime quattro apparizioni di Anna Tatangelo solo tutti firmati dal cantante napoletano. Il 16 febbraio, in concomitanza con il Festival di Sanremo 2011, esce il quinto album di Anna Tatangelo dal titolo “Progetto B“. Staremo a vedere se il progetto è davvero di tipo B oppure questa volta la Tatangelo nazionale potrà sfoggiare un disco di ampio respiro internazionale.  Le capacità certamente non mancano a questa giovane cantante della musica italiana.

Ti piace il brano di Anna Tatangelo presentato a Sanremo? Il connubio Tatangelo-D’Alessio è vincente o ritieni che Anna abbia bisogno di autori di diversa caratura? E il look di Anna presentato a Sanremo 2011 è di tuo gradimento? Lascia il tuo commento, siamo felici di mostrarlo.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Anna Tatangelo Sanremo 2011: “Bastardo”, commenti iscriviti alla nostra newsletter settimanale