Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio non si sono lasciati

Si lasciano o non si lasciano? Da due giorni il gossip impazza ma Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo smentiscono.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (foto dalla pagina FB di D'Alessio)https://www.fullsong.it/uploads/model_8/gossip/anna_tatangelo_gigi_d_alessio.jpg

Un paio di giorni fa un gossip ha fatto il giro della rete e delle redazioni specializzate in men che non si dica: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero arrivati al capolinea, dopo un periodo già non idilliaco sfociato poi in una lite nel corso della vacanza vicino Porto Rotondo.
La news, circolata inizialmente da Dagospia con un breve flash, poi rimbalzata anche sull’account Twitter di Selvaggia Lucarelli, è stata inizialmente smentita solo da Lucio Presta, noto agente delle star.
Solo diverse ore dopo sulla pagina Facebook di Gigi D’Alessio arriva una comunicazione: “Ebbene…no! Non è successo nulla. In tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande. Voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti. Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io “le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà…” :))))))
Un bacio a tutti!!!!!!
E grazie a tutti i fan per essere sempre così affettuosi e vicini a noi. Vi voglio un mondo di bene!!!!! “.
Successivamente anche Anna Tatangelo, sempre a mezzo social network, brevemente commenta il gossip di Ferragosto a carico della coppia, scrivendo semplicemente: “Che divertimento leggere questi romanzi. Smentisco. Nessuno lascia nessuno”.
La coppia ha da sempre attirato emozioni molto contrastanti: da un lato i fan estasiati dal sodalizio musicale e sentimentale; dall’altro acerrimi commentatori in senso negativo proprio del legame tra i due.
Tra simpatie ed antipatie, tra voci di bufera e smentite, al momento – e stando alle dichiarazioni ufficiali dei due – non c’è da obiettare: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non si sono lasciati e stanno ancora insieme.

Se vuoi rimanere aggiornato su Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio non si sono lasciati iscriviti alla nostra newsletter settimanale