Da venerdì 1 aprile le programmazioni radiofoniche includeranno il nuovo singolo di Anna Tatangelo: si tratta di un duetto, la cui voce “partner” è quella calda e inconfondibile di Mario Biondi.
“L’aria che respiro”, questo il titolo del secondo brano estratto dall’album Progetto B, arriva a poco più di un mese dalla partecipazione di Anna Tatangelo a Sanremo 2011.
La canzone segna la collaborazione tra Biondi e Tatangelo che, tuttavia, non è semplicemente vocale e non è neppure la sola nell’ambito di questo album: Mario Biondi è infatti autore sia del duetto che di un altro pezzo, “Se“.
Per quanto riguarda L’aria che respiro, accanto alla firma di Biondi troviamo anche quella di A. Celestino oltre che di Gigi D’Alessio che, insieme ai due, si è occupato anche della musica. Un trio autorale che ha permesso questo duetto e che ha regalato, dunque, tocchi jazz a Progetto B di Anna Tatangelo.
Continuate a seguirci sulle pagine di FullSong.it poichè presto verrà proposta la recensione di Progetto B.
Anna Tatangelo duetta con Mario Biondi: L'aria che respiro
Da venerdì in radio, L’aria che respiro è il duetto tra Anna Tatangelo e Mario Biondi. Dopo la partecipazione a Sanremo 2011, con il lancio di Bastardo, L’aria che respiro è il secondo singolo estratto dal nuovo album di Anna Tatangelo.