“Anime di carta” e’ il nuovo album di Michele Bravi che vedrà la luce il 24 febbraio, dopo il Festival di Sanremo

Il 24 febbraio uscirà “Anime di Carta” (Universal Music), il nuovo disco di inediti di Michele Bravi.
Un album generato da 3 anni di lavoro, un percorso lungo che ha portato alla creazione di un album introspettivo e di rinascita.

ANIME DI CARTAANIME DI CARTA

“Questo disco non è mai iniziato, non è mai finito. E’ stato scritto domani mattina. E’ il mio presente senza scadenza.- dichiara Michele Bravi -. È l’insieme di tutti i giorni, di tutte le persone, di tutti i cambiamenti. Chi ama senza conoscere la giusta dimensione dell’amare è un’anima di carta.
Le anime di carta si tagliano sfiorandosi e si accartocciano stando insieme. Si rincorrono tra le pagine senza trovarsi e, sulla trama di quelle pagine, rendono indelebile la storia dei loro errori”.

Per la prima volta, quest’anno, Michele calcherà il palco del Teatro Ariston con il brano “Il Diario degli Errori” primo singolo estratto da “Anime di Carta”.
La canzone porta la firma di Federica Abbate, Giuseppe Anastasi e Cheope.
Durante la serata di giovedì 9 febbraio, dedicata alle cover  al Festival di SanremoMichele si esibirà con La stagione dell’amore di Franco Battiato.


Barbara Donadoni

Se vuoi rimanere aggiornato su “Anime di carta” e’ il nuovo album di Michele Bravi che vedrà la luce il 24 febbraio, dopo il Festival di Sanremo iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*