ANIA, nei negozi il suo nuovo album “NUDA”

La cantautrice, reduce dai consensi di pubblico e critica del suo precedente album “TUTTO E NIENTE” torna con questi nuovi 14 brani dal sapore rock ma allo stesso tempo poetico, riflessivo , molto intenso grazie anche alla sua capacità interpretativa, alla sua vocalità e alla sua forza comunicativa che sono ampiamente espresse in “NUDA”.

Aniahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/biografie/ania.jpg

Cosi la stessa Ania esprime il concetto del suo nuovo lavoro: “Nuda come liberarsi da fardelli inutili e controproducenti,e tornare alla musica come fine a se stessa , alla sua  purezza, per il solo piacere di farla. Perchè quando tutto intorno diventa difficile,e tutti vogliono dirti dove sbagli  e dove invece sei giusta, e a quali canoni devi o non devi sottostare, l’unica risorsa che ha un’artista è quella di seguire la propria verità, se stessa e chiudersi in una camera a scrivere creare. “Nuda” è il frutto di questa esigenza. Il disco è prodotto e arrangiato da Luca Rustici, ed è stato realizzato tra Milano per la L’n’R productions e Napoli ( M.I.O. studio), suonato dagli stessi musicisti che l’hanno accompagnata durante il suo precedente album, Massimiliano Russomanno (tastiere e pianoforte), Giancarlo Ippolito (batteria), Gaetano Diodato (basso),lo stesso Luca Rustici (chitarre e computer programming), con il valore aggiunto di Ernesto Vitolo (Pianoforte) e Antonio Petruzzelli (basso). Masterizzato allo Sterling Sound di New York da Tom Coyne,e al Metropolis di Londra da Ian Cooper e distribuito da Universal Music.

Il talento da autrice di Ania è gia noto a molti basta ricordare la sua “ALIBI”  cantata da MINA, “HO TE” interpretata da LEE RYAN (ex dei BLUE), e ancora “QUANTO CI VORRA'” contenuta nel nuovo album di MIETTA, senza tralasciare il  singolo di lancio del nuovo disco di ANTONINO  “RESTA COME SEI”.

“NUDA” il nuovo album di ANIA, uscito venerdì 30 Maggio, è disponibile in tutti i negozi di dischi e nei principali store digitali come iTunes (con un inedito in esclusiva), MSN, Nokia, MediaWorld, Tiscali, Messaggerie Digitali, Sorrisi Music Shop, Deejay Store, m2o store,e iMusic.

Promozione e Comunicazione:
Filippo Broglia
mail: info@broglia.biz


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su ANIA, nei negozi il suo nuovo album “NUDA” iscriviti alla nostra newsletter settimanale