Andrea Settembre: “Pur sapendo” è il nuovo singolo

E’ uscito da pochi giorni, il nuovo singolo di Andrea Settembre dal titolo “Pur sapendo”.

Singolo Pur sapendohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/andrea-settembre.jpg

Il nuovo singolo, è un brano sincero e profondo, con venature r&b che racconta le inquietudini di un adolescente che scopre l’amore e con l’amore quella sensazione di insicurezza e la delusione per una relazione che finisce.
Michele Serra li ha definiti “gli sdraiati” in un celebre Romanzo che analizzava i giovani visti dagli occhi di un padre, i “perfetti consumisti” figli dell’era digitale, devoti al selfie e all’apparire ad ogni costo ma il quindicenne Andrea Settembre , che esce sul mercato discografico con il suo nuovo singolo “Pur Sapendo” , è l’eccezione che conferma la regola, esistono tanti giovani creativi e pieni di talento e lui ne è un esempio vivo.

Intraprendente e curioso, spigliato e sensibile ha fatto della musica una delle sue più grandi passioni “quando canto mi sento libero e fin da piccolo riuscivo a sfogare le mie emozioni attraverso la musica”.

Andrea Settembre studia canto, ballo e recitazione ed, a soli 11 anni, partecipa a programmi televisivi di spicco e arriva in finale nella quarta edizione di Io Canto in onda su Canale 5.
Discograficamente è seguito dalla Suono Libero Music di Nando Misuraca.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Andrea Settembre: “Pur sapendo” è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale