Questo brano racconta come, anche quando le storie finiscono o quando qualcuno ci lascia, portiamo dentro ricordi ed emozioni indissolubili che ci legheranno per sempre a quella persona ed ai momenti passati insieme.
Andrea Grosso non si smentisce e porta le sue emozioni e la sua musica al pubblico non solo italiano. Ha di recente effettuato serate live all’estero con buona soddisfazione sua e di chi ha avuto il piacere di assistere alle sue performance.
Già all’età di 5 anni matura il suo interesse per la musica, avvicinandosi al canto gregoriano e religioso, per poi proseguire con gli studi di canto classico e lirico, su consiglio del padre.
Dopo aver raggiunto l’estensione di tenore leggero, si interessa alla musica hip hop e intorno al 2003 al genere rock. Inizia dunque a realizzare diverse cover e a produrre pezzi propri.
Nel 2015 esce il suo primo singolo da solista “The Moon in The sky”, una ballad pop rock eseguita in inglese e spagnolo. Prende inoltre parte al progetto “Velene”, con i quali attualmente sta registrando l’album di debutto dal genere Alternative/pop-rock italiano.
Al momento l’artista è impegnato nel suo progetto solista e un nuovo progetto più intimo in cui reinterpreta pezzi rock famosi in chiave acustica.