Andrea Cerrato e il suo “La Marea dei Sogni” Tour

Ieri, a Genova, precisamente in Via S.Lorenzo, si è creata una magia legata alla musica, grazie ad Andrea Cerrato, e il suo “La Marea dei Sogni” Tour, tra le strade, i locali, tra la gente.

ANDREA CERRATO TOURANDREA CERRATO TOUR

Andrea Cerrato è un cantautore che di strada ne sta facendo tantissima, lo abbiamo conosciuto ed amato nell’ultima edizione di The Voice Italy di quest’anno, nel team Pezzali.

Verso le 17 il suo mini live acustico per la via della città è incominciato, iniziando proprio con la canzone che dal il nome al suo tour, “La Marea dei Sogni”, per proseguire con “Signore Barbalunga” e delle cover incantevoli:“Hallelujia” e “ImYours”.

Poter vivere la musica, osservare la gente che si fermava ad ascoltarlo sognante, il clima irreale, magico, che si è creato durante tutta l’esibizione è stata una delle esperienze più belle.

La musica è proprio questo, è viverla in quelle strade che profumano di quotidianità, di se stessi e con il talento di Andrea tutto questo è diventato realtà.
Ora Andrea con la sua chitarra, vi aspetta in giro per l’Italia, in tutte le sue date del tour, e per restare sintonizzati fate un giro sulla sua pagina facebook, non ve ne pentirete!

Pronti a vivere la musica a 360 gradi?

Articolo e foto di : Valentina Privitera


Redazione FullSong

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

ANDREA CERRATOANDREA CERRATO

Se vuoi rimanere aggiornato su Andrea Cerrato e il suo “La Marea dei Sogni” Tour iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*