Andrea Bocelli: un'orchidea con il suo nome a Singapore

Andrea Bocelli da oggi non è solo un cantante ma anche un’orchidea: è stato infatti intitolato a suo nome il bel fiore, come da consuetudine del governo di Singapore che così fregia gli ospiti più illustri.

Andrea Bocellihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/Bocelli.jpg

Particolare onore per Andrea Bocelli, al quale è stata tributata un’intera varietà di orchidee. Si tratta di un ibrido creato nel Giardino Botanico di Singapore, caratterizzato da colori sul rosa-violaceo e da puntini viola intenso. Il nome – per esteso “Vanda Andrea Bocelli” – è stato scelto per via della partecipazione di Bocelli al concerto di beneficenza YLT Concert of Celebration 2010, qualche settimana fa a Singapore.
Per questo motivo il governo locale ha deciso di tributargli l’orchidea, onore che si riserva alle illustri personalità. Wong Wei Har, direttore del Giardino Botanico di Singapore, ha commentato il gesto: “Questa orchidea rappresenta il coraggio di Bocelli e la sua passione per la musica, che continua ad essere un’ispirazione per tutti noi”.
Andrea Bocelli ha molto apprezzato: “mi emoziona essere onorato con questa orchidea”.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Andrea Bocelli: un'orchidea con il suo nome a Singapore iscriviti alla nostra newsletter settimanale