Andrea Bocelli, stella della Walk of Fame

Andrea Bocelli splende in America: non solo in classifica e nel gradimento di chi lo ascolta ma adesso anche nel firmamento piastrellato della Walk of Fame.

Stella Andrea Bocellihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/bocelli_stella_walk_fame.jpg

L’America ha scoperto il tenore italiano più apprezzato del momento e, oltre a tributargli ottimi risultati di vendita e molta partecipazione in occasione dei suoi concerti, lo onora con un riconoscimento riservato a pochi: per Andrea Bocelli, la stella sulla Walk of Fame.
Bocelli si è mostrato molto felice per questo gesto ricevuto: “Stento ancora a crederci soprattutto se penso a tutti gli artisti illustri che mi hanno preceduto” e commentato su quanto significhi per lui tutto ciò: “la stella ha un significato simbolico enorme. Ed è il segno dell’affetto del pubblico americano nei miei confronti, affetto che dimostra sempre, ai concerti e quando mi incontra per strada”.
Andrea Bocelli è volato in America per partecipare alla cerimonia di inaugurazione della sua stella, durante la quale è stato affiancato David Foster, famoso produttore che ha collaborato all’album My Christmas, uscito lo scorso inverno.
Proprio a proposito di dischi, Bocelli ha fatto sapere di non avere in cantiere un nuovo album nei prossimi mesi poichè il tour americano lo sta impegnando molto.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Andrea Bocelli, stella della Walk of Fame iscriviti alla nostra newsletter settimanale