Andrea Bocelli sarà papà per la terza volta

Andrea Bocelli diventerà nuovamente papà, per la terza volta: la sua compagna è incinta e la notizia è stata ufficialmente confermata.

Andrea Bocellihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/bocelliandrea.jpg

Non si tratta di un rumors o di una voce di corridoio, poichè la notizia è stata confermata: Andrea Bocelli sta per diventare papà, per la terza volta.
La sua compagna Veronica Berti, insieme a lui da circa dieci anni, è incinta e a svelarlo al settimanale “Chi” è stato lo stesso portavoce di Bocelli.
Lo scoop è corredato, sulle pagine della rivista, da immagini della coppia scattate a Forte dei Marmi.
Bocelli ha già due figli, nati dal matrimonio con l’ex moglie Enrica: Amos e Matteo.
Nulla si sa in merito al sesso del nascituto, primo figlio con Veronica.
Intanto, anche la vita professionale del tenore procede a vele spiegate: ricordiamo che si esibirà presso il Central Park di New York il prossimo 15 settembre, con l’accompagnamento musicale della New York Philarmonic Orchestra.
Un evento davvero molto atteso nella Grande Mela: ne è testimonianza il fatto che i biglietti per assistere al concerto di Andrea Bocelli hanno conosciuto un clamoroso sold out nell’arco di poche ore dalla messa in vendita.
Molta dunque la voglia di ascoltare questo artista italiano che, con la notizia della nuova paternità, pare vivere davvero un momento favorevole e magico, a tutto campo.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Andrea Bocelli sarà papà per la terza volta iscriviti alla nostra newsletter settimanale