Andrea Bocelli in concerto a Pisa: sold out

Un grande ritorno a Pisa per Andrea Bocelli in concerto che inaugura il suo nuovo tour mondiale. Il concerto a Pisa di questa sera, 29 dicembre, è sold out.

Andrea Bocellihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/bocelliandrea.jpg

Andrea Bocelli è pronto per la partenza del suo nuovo tour, una serie di date che lo porteranno a cantare in tutto il mondo ma che il tenore ha deciso di aprire a Pisa, questa sera presso il Teatro Verdi. L’apprezzamento del pubblico per questo gesto e per Bocelli stesso non si è fatta attendere, visto che il sold out è arrivato rapido.
Un concerto – dal titolo Notte Illuminata – che non è solo l’occasione per ascoltare Bocelli ma anche per fare del bene: il ricavato del concerto verrà destinato alla raccolta fondi per la realizzazione di una casa famiglia per i parenti dei piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico di Massa e alla fondazione Arpa.
Ampio il repertorio che verrà presentato questa sera da Bocelli, accompagnato al piano da Vincent Scalera: si passerà da Wagner a Gounod, fino a Beethoven, Liszt, Strauss e così via, lungo due secoli di storia della musica classica.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Andrea Bocelli in concerto a Pisa: sold out iscriviti alla nostra newsletter settimanale