Andrea Bocelli canta a sorpresa a messa a Miami: il video

Andrea Bocelli ha stupito i fedeli di una parrocchia di Miami Beach, cantando a sorpresa durante la messa: ecco il video.

Andrea Bocellihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/andrea_bocelli.jpg

Non capita tutti i giorni di poter ascoltare dal vivo Andrea Bocelli, soprattutto se non si è presenti ad alcun concerto o evento in cui l’artista è protagonista.
Bocelli ha infatti intonato il “Panis Angelicus” all’interno della chiesa di “St. Patrick” di Miami Beach, nel corso della santa messa, lasciando increduli ed estasiati i fedeli presenti.
Una portavoce del parroco ha spiegato che, molto semplicemente, Andrea Bocelli si è presentato in sagrestia prima dell’inizio della funzione liturgica, chiedendo di poter cantare durante la messa.
Il parroco ha accettato e – durante la celebrazione – ha quindi invitato l’artista ad alzarsi in piedi e iniziare a cantare, senza però specificare alla platea che si trattava di Andrea Bocelli.
Dopo le prime note è scattato lo stupore collettivo per l’incredibile sorpresa e così molti parrocchiani hanno iniziato a riprendere con i cellulari l’evento più unico che raro.
Andrea Bocelli si trovava a Miami per impegni lavorativi che – in quest’ultimo periodo – l’hanno portato proprio negli Stati Uniti.
Così, avendo deciso di seguire la messa in compagnia della sua famiglia, ha pensato e sperato di poter avere modo di cantare nel corso della funzione.
La circostanza, documentata dal video che è possibile vedere sulla colonna destra a corredo di questo articolo, si è svolta nella giornata del 1° aprile, nel Lunedì dell’Angelo o Pasquetta che dir si voglia.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

https://youtube.com/watch?v=ahMHCmM9bAE%3Fversion%3D3%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Andrea Bocelli canta a sorpresa a messa a Miami: il video iscriviti alla nostra newsletter settimanale