Anastacia, il nuovo album esce il 16 dicembre 2016, il titolo ancora Top secret

Anastacia uscirà con un nuovo album il 16 dicembre 2016.  A pochi giorni dal Natale, sarà possibile acquistare il disco del quale, però, non si sa ancora il titolo.

ANASTACIAANASTACIA

Queste le parole dell’artista per presentare il nuovo album :

Ho un nuovo disco in uscita a fine novembre attraverso PledgeMusic! Sarà un disco molto particolare, fatto soprattutto per voi ragazzi, e non vedo l’ora di condividerlo con voi.

Per ora terrò per me titolo e tracklist del disco, ma li annuncerò molto presto, dunque tenete d’occhio la sezione Pledge Aggiornamenti per scoprire il nome del disco prima di chiunque altro!

Nel frattempo è possibile pre-ordinare l’album anche qui, così come un mucchio di pacchetti di merchandise e un’esperienza esclusiva. Volevo davvero che questo album fosse una pietra miliare, in quanto sarà uno davvero speciale, e questa pagina è il mio modo di fare qualcosa “extra” per voi per quanto riguarda la release.

Inoltre, quando si acquista qualcosa dal negozio Pledge si ottiene anche una password d’accesso ad una piattaforma in cui condividerò esclusivi “dietro le quinte” sul disco che solo voi potrete vedere. Io non sono una maga della tecnologia (come tutti sapete!), ma ho alcune cose eccitanti in programma, dunque tenete d’occhio la sezione aggiornamenti per qualsiasi nuova informazione, dato che ne arriveranno molto presto

Onestamente non vedo l’ora di condividere questo nuovo disco con voi. E’ un qualcosa di cui voi ragazzi siete stati la forza trainante e spero davvero che lo amerete quanto lo amo io.

Voi ragazzi siete semplicemente i migliori fans che potessi chiedere, e vi ringrazio come sempre per essere lì per me. Questa pagina è il mio piccolo modo di dire grazie.

Tutto il mio amore,
Anastacia xoxo

Non ci resta che attendere!


Alessandra Bernadeschi

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Anastacia, il nuovo album esce il 16 dicembre 2016, il titolo ancora Top secret iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*