Amy Winehouse: mancano pochi giorni all’uscita in Italia del libro “Amy & Blake”- Una storia d’amore e la sua fine raccontate da vicino

Il 18 luglio esce in Italia il libro “Amy & Blake”, la storia travagliata della cantante e del marito, per Chinaski Edizioni di Georgette Civil e John McDonald.

Amy e BlakeAmy e Blake

Autrice della dolorosa ricostruzione della storia d’amore Georgette Civil, madre di Blake, supportata dalla collaborazione di John McDonald, celebre autore di biografie.
Il rapporto distruttivo tra Blake Fielder-Civil e Amy Winehouse è stato uno dei più discussi nella storia  della musica.
Una vera e propria discesa agli inferi…
Di questa relazione instabile, sofferta e difficile, pochi conoscono i retroscena come la madre di Blake.
La donna per la prima volta rivela tutta la triste, contorta e sconvolgente verità sugli eventi che hanno portato suo figlio in cella e la pluripremiata Amy regina del soul verso la scomparsa prematura che ricordiamo fu il 23 luglio del 2011.

“Amy e Blake” è un’analisi lucida e drammaticamente  onesta di Georgette Civil che non fa sconti a nessuno, nemmeno a suo figlio…

“Amy & Blake” è già un Best Seller nel Regno Unito.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Amy Winehouse: mancano pochi giorni all’uscita in Italia del libro “Amy & Blake”- Una storia d’amore e la sua fine raccontate da vicino iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*