Amy Winehouse in concerto in Italia al Summer Festival 2011

Ufficializzato il concerto di Amy Winehouse in Italia: parteciperà al Summer Festival 2011 di Lucca. Ecco data e informazioni per l’acquisto dei biglietti.

Amy Winehousehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/amy_winehouse_2111.jpg

Amy Winehouse tornerà ad esibirsi dal vivo e arriverà anche in Italia, con un concerto inserito nel cartellone del Summer Festival 2011 di Lucca. Questo evento musicale dell’estate toscana accoglie di anno in anno numerose band e artisti di grido: l’edizione 2011 è in via di definizione ma ad oggi è già certa la partecipazione degli Arcade Fire in concerto.
L’appuntamento con il live di Amy Winehouse è fissato per il 16 luglio 2011, nel consueto spazio all’aperto di Piazza Napoleone, palcoscenico urbano dell’intera kermesse.
Si iniziano ad ipotizzare probabili scalette che la Winehouse potrebbe eseguire: molti i punti di domanda, visto che – malgrado i ripetuti rumors del passato – non ci sono state nuove uscite discografiche ma, al contrario, tanti rinvii reiterati. L’unica novità per la Winehouse (a parte il seno nuovo fiammante) è la cover dello storico brano “It’s my party”, realizzata per l’album di Quincy Jones.
I biglietti per assistere al concerto di Amy Winehouse a Lucca hanno un prezzo di 50 euro più diritti di prevendita. Si tratta solo di posti in piedi, dunque il prezzo è unico. Unico come il passaggio della Winehouse dall’Italia, almeno per quel che se ne sa al momento.
Sempre che non ne combini un’altra delle sue: ricordiamo che solo due anni fa il suo tour è stato sospeso – portando ad annullare anche i concerti in Italia – per via delle sue precarie condizioni di salute, minate da alcool e travagliate vicissitudini sentimentali.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Amy Winehouse in concerto in Italia al Summer Festival 2011 iscriviti alla nostra newsletter settimanale