Amy Winehouse, in astinenza da alcool, diventa ladruncola di drink

Non c’è buon proposito che possa durare il tempo di una notte per Amy Winehouse. Dopo essersi dipinta come innamoratissima del nuovo compagno Joshua Bowman e piena di buona volontà per disintossicarsi dalla droga, ecco arrivare indiscrezioni direttamente dal resort dei Caraibi in cui Amy sta trascorrendo una vacanza.

Amy Winehouse ubriacahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/amy_winehouse.jpg

Secondo quanto riportato da diversi ospiti dell’esclusivo Le Sport Spa di St. Lucia, la Winehouse sarebbe continuamente in preda a comportamenti infantili ed assurdi, tali da renderla ridicola e da disturbare il relax altrui.
Sembra infatti che sia stato fatto divieto allo staff della struttura di servire alla cantante bevande alcoliche in modo da sostenerla nel percorso di disintossicazione.
Poichè però Amy pare non resistere molto, malgrado i dictat dei suoi medici e il diniego di barman e camerieri, ogni sera la cantante si posiziona in luoghi strategici dei vari locali del resort per poter agire in velocità e indisturbata. Lo scopo? Rubare agli altri clienti i cocktail lasciati incustoditi sui tavolini o al bancone del bar.

Il Sun ha inoltre pubblicato foto della Winehouse in cui, visibilmente ubriaca, elemosina un drink ad un avventore del suo stesso resort, mettendosi arrendevolmente a carponi.
Il disturbo non finisce qui perchè di notte la cantante pare sia solita suonare la chitarra e cantare in topless sul terrazzino della sua stanza; di giorno, invece, malgrado i primi tentativi di far ginnastica mattutina e spuntini salutari, la tentazione di cedere ad uno spinello a bordo piscina ha sempre la meglio sulla debole volontà della Winehouse.

A quanto pare la risalita sarà più dura e sacrificante di quanto la Amy Winehouse innamorata possa aver previsto; però, se vuol continuare la sua carriera, la strada giusta è quella della disintossicazione: questo, infatti, è l’obbligo imposto dai dirigenti della Universal Pictures per poter lavorare seriamente insieme.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Amy Winehouse, in astinenza da alcool, diventa ladruncola di drink iscriviti alla nostra newsletter settimanale