Amy Winehouse: duetto con Tony Bennett in Body And Soul, video

Amy Winehouse duetta con Tony Bennett in “Body And Soul“, singolo che verrà lanciato mercoledì 14 settembre, nella giornata in cui la cantante avrebbe compiuto 28 anni. Ecco il video delle registrazioni.

Amy Winehouse duetta con Tony Bennetthttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/amy_winehouse_tony_bennett.jpg

Come prevedibile, a pochi mesi dalla morte di Amy Winehouse si inizia a parlare di singoli postumi. Mercoledì 14 settembre verrà trasmesso infatti il brano “Body And Soul“, duetto tra la Winehouse e Tony Bennett.
La data scelta per il lancio del pezzo non è per nulla casuale: il 14 settembre Amy avrebbe compiuto 28 anni, se non fosse morta nella sua casa di Camden, a Londra, lo scorso 23 luglio.
Insieme al singolo è stato già reso pubblico anche un video che vi mostriamo al termine di questo articolo, nel quale si potrà notare Amy alle prese proprio con la registrazione di “Body And Soul”.
Rilassata e ispirata, la Winehouse canta con quel suo timbro inconfondibile e il suo atteggiamento da artista tormentata.
La canzone “Body And Soul” è inserita nell’album di Tony Bennet dal titolo “Duets II“, in uscita il prossimo 20 settembre.
Oltre alla Winehouse, figurano altre voci note: dal nostrano Andrea Bocelli a Sheryl Crow, Faith Hill, Michael Bublè, Norah Jones, Willie Nelson, John Mayer, Mariah Carey ed altri ancora.

https://youtube.com/watch?v=F9BZLTuYMXI%3Fversion%3D3%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Amy Winehouse: duetto con Tony Bennett in Body And Soul, video iscriviti alla nostra newsletter settimanale