Amy Winehouse: due album postumi di inediti in uscita

Amy Winehouse è morta da circa un anno ma continuano a rincorrersi voci sull’esistenza di materiale utile per l’uscita di almeno due album inediti postumi. Parola del padre Mitch Winehouse.

Amy Winehouse: album inediti postumi in arrivohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/amy_winehouse_morta.jpg

Amy Winehouse continua ad essere un prodotto utile al marketing anche da morta: a quanto pare non passerà ancora molto tempo dalla prossima uscita discografica a suo nome.
Il padre Mitch Winehouse, reduce dalla recentissima presentazione del libro “Amy, mia figlia” che parla proprio di Amy, rincara la dose e annuncia che presto usciranno almeno due album di inediti postumi.
Ricordiamo che un primo album di inediti è stato già messo in commercio da diversi mesi: si tratta di “Lioness: Hidden Treasures“.
Operazione commerciale che naturalmente ha attirato i fan della appena scomparsa Winehouse e che ora potrebbe avere un bis se non addirittura un tris.
Mitch Winehouse ha infatti spiegato che c’è ancora diverso materiale registrato prima della morte della figlia e che solo una piccola parte di esso è finito in “Lioness: Hidden Treasures“.
Ci sarebbero inoltre anche registrazioni di cover ma, come si è affrettato a sottolineare il padre, andrà fatta un’accurata selezione perchè “… non vogliamo fregare nessuno. I suoi fan (i fan di Amy Winehouse, ndr) per noi sono preziosi, non vogliamo pubblicare robaccia”.
Non è noto il periodo di uscita di questo materiale ma evidentemente i produttori e la famiglia ci stanno già lavorando.

Se vuoi rimanere aggiornato su Amy Winehouse: due album postumi di inediti in uscita iscriviti alla nostra newsletter settimanale