Amy Winehouse bocciata dalla casa discografica

L’etichetta discografica Island Records rifiuta il nuovo lavoro di Amy Winehouse perchè poco vintage/soul e troppo reggae.

Tutto questo, a quanto pare, è stato rivelato da un tabloid londinese che ne spiega dettagliatamente le motivazioni. L’Island Records non ha gradito i demo del nuovo lavoro della Winehouse perchè troppo differenti dal lavoro precedente

L'etichetta discografica Island Records rifiuta il nuovo lavoro di Amy Winehouse perchè poco vintage/soul e troppo reggae.

Tutto questo, a quanto pare, è stato rivelato da un tabloid londinese che ne spiega dettagliatamente le motivazioni.

L’Island Records non ha gradito i demo del nuovo lavoro della Winehouse perchè troppo differenti dal lavoro precedente dal titolo Back to black, un album che ha sbancato premi – nel 2008 le è valso cinque Grammy – classifiche, copertine e venduto undici milioni di copie in tutto mondo.

L’influenza in stile reggae che ha colpito la Winehouse è da attribuire alla sua lunga permanenza in un’isola dei Caraibi.

I motivi della bocciatura, oltre allo stile musicale scelto dalla cantante, sono imputati ai testi che a quanto sembra parlano solo ed esclusivamente della sua tormentata storia d’amore con Blake Fielder-Civil, storia sentimentale ormai naufragata.

Chissà come l’avrà presa la reginetta del soul che deve ricominciare tutto daccapo, anche se ormai per lei è un’abitudine…


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Amy Winehouse bocciata dalla casa discografica iscriviti alla nostra newsletter settimanale