Amici 9, finale a quattro questa sera su Canale 5

Questa sera l’edizione 2009/2010 del talent show si concluderà decretando il vincitore di Amici 9. Si tratterà ancora una volta di un cantante, visto che la finale si consumerà tra le esibizioni di Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone e Matteo Macchioni.

Amici 9https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/amici9_finalisti.jpg

Questa sera, alle ore 21:10 circa su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, i quattro finalisti di Amici 9 si giocheranno la vittoria e il montepremi del valore di 200.000 euro.
Già tutti sotto contratto e con rispettivamente un Ep in vendita o in uscita entro domani, Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone e Matteo Macchioni questa sera tenteranno di coronare il sogno della vittoria.
Oltre al primo premio, la Tezenis ha messo a disposizione del denaro che verrà destinato a chi riceverà il premio assegnato dai giornalisti che hanno seguito il programma.
Chi vincerà Amici 9? Matteo, primo tenore ad entrare nella scuola di Canale 5; Pierdavide, autore di Per tutte le volte che…, canzone vincitrice di Sanremo 2010; Emma, salentina che è già disco d’oro e che punta a San Siro; oppure Loredana, la “tarantola”, musa delle due canzone scritte per lei da Biagio Antonacci?
Questa sera il vincitore di Amici 9 avrà un nome e una voce.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Amici 9, finale a quattro questa sera su Canale 5 iscriviti alla nostra newsletter settimanale