Amici 2013: Emma Marrone, Gabry Ponte e Miguel Bosè per il serale

Lo staff di tutor e giudici di Amici 2013 si arricchisce di tre nuovi nomi, per certi versi sorprendenti: per il serale arriveranno Emma Marrone, Miguel Bosè e Gabry Ponte.

Amici 2013https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/amici_2013.jpg

Amici 2013, il talent show delle reti Mediaset condotto da Maria De Filippi, si avvia verso la fase conosciuta come “serale”: a partire dal 16 marzo su Canale 5 la trasmissione serale inizierà con più di una novità.
Si apprende infatti in queste ore che tre nuovi artisti saranno chiamati a comporre il cast di Amici 2013, nelle vesti di tutor e giudici.
La prima presenza – affatto nuova da queste parti, se non nel diverso ruolo che andrà a svolgere – sarà quella di Emma Marrone: la cantante salentina, vincitrice di una delle scorse edizioni di Amici, torna negli studi Mediaset in qualità di tutor.
Per lo stesso motivo è stato convocato anche Miguel Bosè, in passato già approndato ai meccanismi da talent show, con poca fortuna: lo si ricorda infatti nelle vesti di conduttore di Operazione Trionfo. Questa volta, però, Bosè è chiamato a far parte del talent show condotto dalla De Filippi in qualità di tutor degli allievi.
L’annuncio più sorprendente è però quello relativo alla partecipazione (come giudice) di Gabry Ponte, famoso dj nonchè produttore: di certo non ci si aspettava l’arrivo ad Amici di un artista che con la tv non ha praticamente mai avuto a che fare.
Tra i due – stando alle dichiarazione rilasciate l’uno dell’altra – è scattata la sintonia professionale, dunque ci si prepara ad assistere a molte novità che verranno svelate nel corso del serale di Amici 2013.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Amici 2013: Emma Marrone, Gabry Ponte e Miguel Bosè per il serale iscriviti alla nostra newsletter settimanale