Amici 15 Serale: eliminato Cristiano

Anche questa sera, si sono accesi i riflettori del serale di “Amici” di Maria De Filippi con la presentazione dei direttori artistici Emma, Elisa, J-Ax e Nek, che arrivano con i rispettivi allievi in gara.
Subito dopo, sono entrati in scena anche i giudici Oxa, Bertè e Ferilli, seguite da Morgan.

 

Amici di Maria De Filippi seralehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/amici-serale-1.jpg

Presente anche questa sera il piccolo Giorgio, bambino lanciato da Pequeños Gigantes che ha chiamato i direttori artistici a imitare i versi degli animali della fattoria.

 

Inizia la sfida a squadre: Cristiano contro Daniele, i coach schierano subito le esibizioni con ospite, che questa sera sono i Pooh.

Cristiano e Daniele hanno cantato insieme alla band pezzi storici come: “Pensiero” e “Noi Due Nel Mondo E Nell’anima”.

In questo caso Daniele dei La Rua è stato molto apprezzato dalla giudice Loredana Bertè. I bianchi vincono.

La seconda prova ha visto Michele contro Lele che mette a segno un altro punto per la squadra di Elisa ed Emma.

La terza sfida ha visto schierare Chiara e Nek contro Elisa e Gabriele . Questa è la prova segreta che prevede il voto del giudice d’eccezione, in questo caso Luca Argentero.
La Bertè, durante la prova canora, non ha gradito l’esibizione di Chiara. Ancora una volta il punto è andato ai bianchi.

La quarta prova ha visto Sergio della squadra blu sfidarsi con Elodie, intanto per l’esibizione i bianchi spengono Anna Oxa e accendono Marco Castoldi. La prova è vinta da Elodie della squadra bianca.

La quinta prova, invece, ha visto la corale di ballo dei blu contro il ballerino Alessio.

La prima sfida è terminata, la squadra bianca si è aggiudicata la prima manche. Candidato all’eliminazione è Cristiano che deve abbandonare lo studio.

In attesa della seconda manche, si è ripetuto l’esperimento della cabina telefonica tra Ferilli e Argentero.

Inizia la seconda sfida, sul ring i primi a sfidarsi sono stati la Corale di canto con Nek contro Elisa e Lele. Vincono i bianchi.

E’ il turno di Chiara contro Gabriele; non deludono nemmeno questa sera le intense e bellissime coreografie di Giuliano Peparini.

La sfida si fa ardente con Elodie contro Sergio; viene spenta la Oxa a favore di Morgan da Emma ed Elisa. Il voto è segreto.

Siparietto molto divertente portato in scena dalla grandissima Virginia Raffaele che interpreta Carla Fracci entrata nella scuola per tenere una lezione ai professionisti De Martino e Titova. 

Spenta Anna Oxa anche nella quarta manche, sempre dalla squadra bianca che ha visto sfidarsi la Corale di canto dei bianchi contro Ale dei blu. La vittoria ancora una volta è andata ai bianchi.

Anche questa sera va in scena la prova Morgan, stavolta incentrata sul ballo. A giudicare l’intera giuria.

La prova Morgan ha visto sul palco Ale contro Alessio, i giudici hanno apprezzato molto Ale che vince e il punto va alla squadra blu.

La sfida termina con la vittoria dei bianchi contro i blu.

L’eliminato provvisorio che si è scontrato con Cristiano è stata Chiara. Ognuno di loro si è esibito con il proprio inedito, Cristiano ha presentato “Ritornerai”, mentre Chiara “Blind”.

I professori, intanto si sono consultati con le rispettive squadre per decidere chi salvare, a questo punto, eliminato definitivamente è stato Cristiano della squadra Nek e J-Ax, che termina qui la corsa al serale.

Dopo l’eliminazione di due ballerini, questa volta è toccato a un cantante dover lasciare il programma.

La musica, per questa sera è finita.

Sipario!

 

 

 

Le foto di questo articolo sono tratte dalla pagina facebook ufficiale di Amici di Maria de Filippi.

I legittimi proprietari possono, in ogni momento, chiederne la rimozione.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Amici 15 Serale: eliminato Cristiano iscriviti alla nostra newsletter settimanale