Amici 15: La Rua, “Il sabato fa così” è il nuovo singolo

E’ in rotazione radiofonica “Il sabato fa così” dei La Rua, edito da Universal Music.

Singolo Il sabato fa cosìhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/cover-la-rua.jpg

Sabato sera, nella settima puntata di “Amici 15”, i La Rua sono stati eliminati ad un passo dalla finale.
“Il sabato fa così” è un brano ricco di suoni, ed il testo ricorda una filastrocca che non riesci più a togliere dalla testa:”  Il Lunedì Dormo Da Solo- Il Martedì Sento Il Mio Vuoto-Mercoledì Faccio L’amore- Perché L’amore Mi Fa Star Bene-Il Giovedì Mangio Vegano-Il Venerdì Quasi Ci Siamo”.                           
                                    
La Rua è una band pop/nu-folk che si è formata nel 2004 nella provincia di Ascoli Piceno.
L’immaginario della band è nato dal sodalizio artistico tra Daniele Incicco e il songwriter e produttore Dario Faini.

La Rua è composta da: Daniele Incicco (voce e chitarre), William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso).

Anche la favorita di Amici 15 Elodie Patrizi ha firmato un contratto discografico con la Universal Music, e il prossimo 20 maggio uscirà con il suo primo album “Un’altra vita”, prodotto da Emma e da Luca Mattioni.

Sempre il 20 maggio, su etichetta Sony Music uscirà il disco d’esordio di Sergio Sylvestre, altro favorito della scuola di “Amici 15”, il mini disco porta il titolo di “Big boy”, ed è stato anticipato dall’omonimo singolo scritto dalla fantastica penna di Ermal Meta.

Se vuoi rimanere aggiornato su Amici 15: La Rua, “Il sabato fa così” è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale